Tuesday 16 October 2007

Fighters at the park..



I went to the park... while i was taking some new photos, I saw them... emerging from cold, muddy waters and beginning a crazy fight. I shot them many times… their quarrel...but when i left my camera and watch at them, they stayed quiet, as if they would be just fallen trunks…

Later I realized they were gazing, listening…
They knew something was going to happen.. and it did..
They sighed satisfied, they had succeeded this time...

They returned to centre of earth, ready for the next battle..

4 comments:

Giancarlo Guzzardi said...

è davvero bella questa fotografia; sono belli i colori ed è bello l'ambiente, molto simile ad alcuni posti che conosco. Questa estate ho fatto una uscita stupenda facendo la traversata di un canyon, tra rocce ed acqua... le immagini sono su PBase: http://www.pbase.com/solofotogrammi/canyon
il verde delle piante, i riflessi sull'acqua, il rumore tranquillo dell'acqua che non sento ma che conosco danno a questa fotografia un senso di pace.

Giancarlo Guzzardi said...

è incredibile... sembrano davvero animali di un'epoca antica, con le loro corazze rugose, gli artigli e le corna... fermi, sospesi, come in attesa di chissà cosa, prima di riprendere il loro duello...allora l'acqua prenderà ad alzarsi in mulinelli ed onde, in un ribollire di schiuma e di spruzzi e l'aria a riempirsi di ruggiti e schianti...

yralim said...

le parc est superbe, il faut que tu y ailles nous faire de nouvelles photos... des photos du parc au printemps. j'aime ces endroits étranges, ces animaux curieux sortant de l'eau!

Anonymous said...

hi, new to the site, thanks.